Forum di Camponuovo

Forum di Camponuovo
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

 Tutti i Forum
 Benvenuto nel Forum di Camponuovo
 Come fare
 Camponuovo TRASCURATO?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione  Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

admin
Amministratore



10 Messaggi

Inserito il - 14/02/2011 : 23:54:02  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Avevo notato dei lampioni spenti. Dopo 25/30 giorni sono tornato a Camponuovo e ho notato che sempre più lampioni sono tristemente spenti! Quello davanti la ex scuola, davanti la MARIA vedova Pesce, davanti Mario e Colette ed ora anche davanti a Ugo nell'unica piazzetta! Oggi, 12/02/011, sembra che solo quello davanti la ex scuola sia stato ripristinato e quello davanti a Mario si accende e si spegne. Ho sentito la Maria che per la mancanza della luce davanti casa sua non ha detto "il buio mi fa paura" (85nne e sola) ma mi ha detto " il buio mi fa tanta tristezza" Si, fa tanta tristezza che la frazione sia trascurata e speriamo che qualcuno provveda!

admin
Amministratore



10 Messaggi

Inserito il - 15/02/2011 : 00:02:09  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Hai ragione, ci sono già cosi pochi lampioni che, anche ne manca solo uno, la frazione ne patisce sicuramente molto.
Ciao, Asimov
Torna all'inizio della Pagina

admin
Amministratore



10 Messaggi

Inserito il - 19/03/2011 : 15:29:44  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ora dicono che ci sia una frana dopo il cimitero sulla strada per Camponuovo. Speriamo non sia nulla di sero!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione  Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum di Camponuovo © 2001-2014 Camponuovo.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000